VIDEO / Coppa, pokerissimo (5-1) Teramo alla Folgore. Pomante plaude ai suoi

I biancorossi ribaltano lo 0-1 dell’andata e passano ai quarti con la doppietta di Tourè e le reti di Dos Santos, Cutilli ed Esposito. Primo tempo chiuso sul 4-0

MONTORIO – Prova sontuosa del Diavolo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza contro la Folgore Delfino Curi Pescara. Il Città di Teramo, dopo qualche brivido iniziale, sciorina un primo tempo di altissima qualità, ribaltando in fretta lo 0-1 dell’andata e andando ripetutamente in rete con Cutilli, Esposito, Dos Santos e Tourè. Ripresa in gestione e, dopo la rete della bandiera ospite, arriva il pokerissimo con la doppietta di giornata di uno straripante Tourè.

I biancorossi sfiorano più volte in contropiede la sesta segnatura, ma chiudono la gara in dieci uomini a causa dell’uscita forzata di Cangemi per un infortunio da valutare. Ai Quarti di Finale di Coppa Italia (senza i diffidati Esposito e Furlan) si sfiderà la vincente del triangolare tra Ovidiana Sulmona, Virtus Cupello e Castelnuovo.

Domenica, però, sarà già campionato, con la trasferta di Castelnuovo Vomano. Ascolta il tecnico Pomante al termine della gara.